intervento riferito a : Gratitudine al cantastorie Riccardo Affinito

 

 

4 settembre 2009
Riccardo Affinito ringrazia i lettori
Riccardo Affinito

 

 

Caro Antonio,

sono felice di aver incontrato su ViviTelese un altro caro amico dei bei tempi passati e sono sicuro che  una volta che ci hai trovati, non mancherai di far sentire la tua voce anche in futuro.

Dobbiamo dare atto a Giovanni Forgione e altri amici dello staff  di aver fatto un capolavoro creando questa piazza virtuale ove ti tanto in tanto ci incontriamo.

 

Naturalmente ho molto apprezzato le cose che hai scritto e ti confesso che in fondo lo scopo dei miei racconti, è proprio quello di suscitare nei vecchi telesini che vivono fuori e che amano il paese come noi, sentimenti di “piacere, sorriso, malinconia, rammarico”.

 

Ed è proprio con questi sentimenti che ricordo quella bellissima giornata trascorsa insieme a Casalpalocco a casa del nostro comune amico Alberto Pacifico, in compagnia di Fulvio di Mezza, Tommaso Cusano e quei due miei amici “ sunature ‘e manduline”.

 

In attesa che Vivitelese organizzi un grande incontro a Telese, ne possiamo fare uno più contenuto a casa mia con tutte le persone citate sopra e con l’aggiunta di Giovanni forgiane e Giuseppe Grimaldi.

 

Per i dettagli di questo progetto e per le altre cose che hai scritto, ti prego di chiedere ai gestori di ViviTelese il mio indirizzo e-mail e di scrivermi al più presto.

 

Un abraccio affettuoso che ti prego di estendere a tuo fratello Mimmo, che non vedo più da oltre 40 anni.

 

 

P.S. Con l’occasione desidero ringraziare altri due amici per il loro apprezzamento nei miei confronti, Mimmo Di Caprio ed il figlio di Angelo Gelormini da Cuneo. Grazie di cuore!

 

Riccardo Affinito

 

 

     

  Il Cantastorie  Riccardo Affinito


Per intervenire: invia@vivitelese.it