5 dicembre 2006
Amorosi, Arts x World a Thelethon 2006
Alan Ragone

 

 

L'Associazione amorosina allestirà a Benevento una Mostra di fumetti e una Mostra di pittura di Roberto Riccio.

Nei prossimi mesi è in programma una Mostra itinerante con le opere dei più noti Pittori italiani
 

 

Arts x World”, l’Associazione onlus amorosina, promotrice della manifestazione di beneficenza “Comics x Africa”, svoltasi a settembre, sarà presente all’iniziativa “Telethon 2006” mediante collegamenti dalla città di Benevento nei giorni 15, 16 e 17 dicembre.

 

Per l’occasione saranno allestite una Mostra di fumetti e una Mostra personale di pittura con 40 opere dell’artista Roberto Riccio, presidente dell’Associazione. Il ricavato della vendita sarà destinato al completamento della raccolta di fondi per la costruzione di un pozzo artesiano in un villaggio della Tanzania.

 

Oltre alla partecipazione a Telethon, “Arts x World” ha in programma per  l’inizio del 2007 un’altra importante iniziativa: una Mostra itinerante con opere donate dai più noti Pittori italiani, quali Omar Galliani, Mimmo Palladino, Salvatore Palladino, Carla Accardi, Enrico Manera, Angelo Bellobono, Gavino Ganau e dallo stesso Roberto Riccio.

 

La Mostra itinerante partirà da Telese Terme e farà tappa in varie città: Benevento, Napoli, Roma e Bangkok. Il ricavato delle opere vendute sarà anch’esso devoluto in beneficenza a favore di altre iniziative umanitarie promosse dall’Associazione amorosina.

 

Nelle prossime settimane saranno rese note le date e altri dettagli su questa importante Mostra di Pittura.  

 

“Arts x World”, intanto, piange la perdita di un componente del direttivo, il dottor Antonio Mongillo, venuto a mancare prematuramente, che tanto impegno aveva profuso per la nascita e i progetti dell’Associazione.

 

Sito web "Arts x world": www.artsxworld.altervista.org

 

 

Alan Ragone

Ufficio Stampa "AMOROSI ON LINE"

www.amorosionline.com

E-Mail:info@amorosionline.com

Tel. 339 8558957

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it