20 aprile2005
La Fremondo Volley va forte
Ugo Falato Assini

 

 

Associazione Sportiva FREMONDO VOLLEY

Via Campopiano

82034 Guardia Sanframondi (BN)

Presidente dott. Innocenzo Pengue

 

COMUNICATO STAMPA

Guardia Sanframondi, lì 19/04/2005

 

Un risultato meritato, frutto dell’impegno e della determinazione di un gruppo di ragazze, giovani ma dalle enormi potenzialità nel mondo della pallavolo, che hanno lavorato duro per raggiungere un importante traguardo.

 

Ci riferiamo alla squadra femminile Under 14 della Fremondo Volley, che si è classificata al secondo posto del girone A del torneo provinciale di categoria.

 

Si trattava di un girone non facile, che vedeva tra l’altro la partecipazione di squadre blasonate del calibro dell’Accademia Volley e del Benevento Volley, ma il sestetto rosa guardiese - collezionando ben sette vittorie su dieci gare disputate e totalizzando complessivamente venti punti – è riuscita nell’impresa di qualificarsi per le fasi finali del torneo.

 

Nelle semifinali la squadra allenata da Attilio Mignone (recentemente nominato dalla FIPAV di Benevento allenatore in seconda per la selezione provinciale) se la vedrà con il sestetto della S.G. Volley di San Giorgio del Sannio.

 

Le gare si disputeranno domenica 24 aprile alle ore 11 a San Giorgio e mercoledì 27 aprile alle ore 19 presso la Palestra della Scuola Media “Sebastiano Guidi” a Guardia Sanframondi.

 

Al di là del risultato dei prossimi incontri, quello raggiunto dalle giovani pallavoliste guardiesi è già un lodevole obiettivo che premia le ragazze stesse ed il loro bravo allenatore e costituisce per l’Associazione della Fremondo Volley uno stimolo a portare avanti l’attività agonistica nonostante le molteplici difficoltà legate alla limitata disponibilità delle infrastrutture sportive e alla scarsa attenzione da parte delle istituzioni locali.

 

 

Per l'Associzione

Ugo Falato Assini

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it