17 gennaio 2006
S.Salvatore, vittoria bis dell'Olimpia
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY SAN SALVATORE TELESINO VITTORIA BIS

 

 

Si conferma un inizio 2006 positivo per la formazione di San Salvatore Telesino (Bn) che milita per il secondo anno consecutivo nel campionato nazionale di pallavolo femminile di SERIE C vincendo a Villaricca in provincia di Napoli contro l’ ANCIS VILLARICCA per 3-0.

Il successo esterno della squadra che è al vertice della piramide pallavolistica della Valle Telesina è maturato con un punteggio perentorio 25-23, 25-18, 25-23.

Una grande gara disputata in una palestra riscaldata e con i confort minimi di sicurezza e benessere sportivo che ha reso protagonista assoluta dell’incontro la schiacciatrice telesina FARAH CARULLO.

 

 

Il Dirigente Accompagnatore Antonio Campanile felicissimo nel dopo gara ha dichiarato “ Ringrazio di cuore le ragazze scese in campo per la grande prestazione offerta, un grazie speciale a Farah Carullo che ha giocato davvero una grande gara” continua Campanile “ Un plauso anche all’atleta di San Salvatore Telesino Gilda Vitelli che in qualità di libero ha fatto sentire la sua presenza”.

 

 

L’obiettivo salvezza sembra più vicino dopo questo successo contro una formazione blasonata che procede in classifica la squadra telesina, oltremodo ottenuta in campo avverso.

Ora le ragazze di Ernesto Avitabile devono conquistare più punti possibili affinchè il sogno di questa piccola comunità di 3.500 abitanti continui aspettando il prossimo avversario.

 

L’appuntamento è per Sabato prossimo alle ore 18.30 con ingresso gratuito alla palestra “Cortopasso” di San Salvatore Telesino (Bn) l’avversario da affrontare è la LIBERTAS SORRENTO, le ragazze hanno bisogno del calore del pubblico per allungare ulteriormente il passo e sognare la permanenza in SERIE C …

 
Addetto Stampa
Stefano Avitabile
 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it