11 marzo 2006
S.Salvatore, volley incontro rinviato
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY, incontro rinviato.

 

11 Marzo 2006

 

Rinviata la gara di stasera (11 marzo 2006) inerente al Campionato di SERIE C femminile tra la formazione dell’OLIMPIA VOLLEY SAN SALVATORE TELESINO (Bn) e l’ADS VOLLEY SAN GIORGIO A CREMANO (Na) per l’indisponibilità dell’ impianto di “Cortopasso” nel comune telesino per la rimozione dei pluviali.

L’incontro, importante al fine salvezza per la formazione di San Salvatore Telesino, sarà recuperato, GIOVEDI’ 23 MARZO ore 18.30.

 

In virtù del grave infortunio di Marianna Chieppa (frattura malleolo) e dell’abbandono per motivi lavorativi delle sorelle Visconti di San Prisco (Ce) è stato lanciato un forte appello da parte della Società nei confronti della vecchia guardia, al fine di un ritorno agonistico delle atlete che hanno portato allo storico traguardo della SERIE C, due anni fa, il paesino della Valle Telesina.

Oltre all’importante ritorno del martello Celeste Mucci e della capitana Fiorella Di Palma ha risposto positivamente, il pilastro difensivo Melaina Mainolfi e la versatile Gilda Benevento che hanno ridato linfa alla formazione allenata da Ernesto Avitabile.

 

“Il ritorno di queste ragazze hanno motivato ulteriormente Tania Fucile, Farah Carullo e Michela Salomone Megna che con la sapiente guida di Flora Iammarino vediamo il traguardo della salvezza non molto lontano” afferma il coach Ernesto Avitabile.

 

“Grazie all’ottimo stato di forma di Farah Carullo e delle altre componenti del gruppo, sono ottimista per il buon esito delle gare future” sottolinea Antonio Campanile –dirigente responsabile-  “Con la speranza che a breve terminano le riparazioni dell’impianto di Cortopasso, le difficoltà per riconfermarci al vertice pallavolistico della Valle Telesina aumentano sensibilmente, il gruppo è ricompattato, la società è granitica attendiamo solo il sostegno del pubblico”.

 

Sabato 18 Marzo ore 18.30, lavori permettendo, l’appuntamento è presso la Palestra Comunale con una gloriosa società che nelle stagioni passate ha militato in SERIE A… il Battipaglia (Sa).  Ingresso gratuito.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it