20 marzo 2006
S.Salvatore, nulla da fare per l'Olimpia Volley
Stefano Avitabile

 

 

OLIMPIA VOLLEY, nulla da fare con una pretendente alla serie B

 

19 Marzo 2006

 

Sconfitta onorevole per le ragazze di San Salvatore Telesino (Bn) che militano nel campionato di SERIE C femminile di Pallavolo contro il VOLLEY CLUB MELEAM di BATTIPAGLIA (Sa), ora candidata a pieno titolo alla risalita in SERIE B.

 

OLIMPIA VOLLEY SAN SALVATORE TELESINO          1

VOLLEY CLUB MELEAM BATTIPAGLIA                     3

 

18-25 , 19-25 , 25-17, 20-25 è lo score dell’incontro dove le ragazze del Presidente Michele Sagnella non hanno assolutamente demeritato contro delle avversarie che schieravano in campo ben due atlete dai trascorsi in SERIE A.

Ottima prestazione nell’inedito ruolo di opposto Tania Fucile che ha così evidenziato una nuova prospettiva tattica nel sestetto sansalvatorese; eccellente la prova della centrale beneventana Michela Salomone Megna  (migliore in campo) che diverse volte ha murato l’attacco salernitano coadiuvata dal martello Celeste Mucci.

 

“Attendiamo anche l’importante ritorno di Fiorella Di Palma per affrontare al completo le ultime giornate di campionato che per noi si rilevano fondamentali al fine della definitiva salvezza in SERIE C” –sottolinea Peppe De Risola dirigente accompagnatore- “La centrale di Puglianello sottorete dimostra ancora la sua valenza tecnica e con la sua grinta riesce ad amalgamare ulteriormente il gruppo”.

 

Recupero importante quello di GIOVEDI’ 23 MARZO alla Palestra Comunale “Cortopasso” di San Salvatore Telesino (Bn) contro l’ADS VOLLEY SAN GIORGIO A CREMANO (Na) diretta antagonista in classifica dove un eventuale successo può testimoniare la permanenza in SERIE C e ancora un sigillo ai 32anni di sacrifici per la società più longeva della Valle Telesina.

 

Le atlete e i dirigenti tutti augurano al Presidente Michele Sagnella un presto ritorno in palestra auspicando una pronta guarigione dal grave infortunio accaduto.

 

 

Addetto  Stampa

Stefano Avitabile

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it