24 luglio 2006
S.Salvatore, performance di Frank Tellina
Barbara Serafini

 

 

Dopo due anni di assenza dal territorio telesino, Frank Tellina assieme alla sua band, terrà una delle sue strepitose performance live a San Salvatore Telesino, giovedi 27 luglio.

Frank Tellina è la star nascente della musica in chiave ironica... è la parodia dei cartoni animati (da Jeeg Robot d'acciaio a Mazinga rivedute e corrette); è la parodia della musica neomelodica napoletana (Nel mare di Licola, Amore inossidabile); è la parodia della musica in generale (Vieni già mangiato, Io sono gay).


Il suo album di debutto "L'urlo di Frank" è stato un grande successo ed è un tormentone nella zona del napoletano; le sue canzoni sono ormai entrate a far parte della programmazione quotidiana del programma "PELOECONTROPELO" su Radio Kiss Kiss; più volte ospite di programmi Rai. E', tra l'altro, conosciuto per i programmi da lui condotti come "Music Zoo" su All Music, "Tele Garibaldi" e "Pirati Show". Ha collaborato con artisti come Biagio Izzo, Tony Tammaro (special guest del suo album), Luca Sepe ed attualmente è in tourné in uno spettacolo di cabaret e musica live con Giggino don Perignon.
 


E' banale, a mio avviso, raccomandare tutti di non mancare:
GIOVEDI 27 LUGLIO a SAN SALVATORE TELESINO, LARGO ROMA in occasione della manifestazione "Notti, note, sapori e... a San Salvatore Telesino".

Frank Tellina sarà ospite della manifestazione accompagnato dalla storica Tellina band: Mauro Frendo al basso, Davide Smiraglia alle tastiere (tanti tanti effetti speciali...), Gianluca Palmieri alla batteria. E non è affatto escluso che qualcuno tra il pubblico venga coinvolto sul palcoscenico... conoscendo Frank...


http://www.franktellina.it

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it