29 luglio 2005
S.Salvatore, "Da bambino sognava di volare"
Arcangelo Di Palma

 

 

Il 4 Agosto 2005 alle ore 19.00 presso il Cortile dell’ex Casa Comunale di San Salvatore Telesino (BN) sarà presentato il libro “Da bambino sognava di volare” Edizioni Akkuaria.

 

Autore del testo scritto è Arcangelo Di Palma. Egli non è un danzatore, ma una persona che si ritrova con la Danza ricamata addosso grazie all'innata passione del fratello Giovanni, un giovane originario di San Salvatore Telesino, oggi primo ballerino del Teatro dell’Opera di Leipzig (Germania) che, superando ogni ostacolo, ogni resistenza della famiglia e le tante difficoltà della vita, è riuscito a vincere la propria battaglia.

 

Arcangelo non è uno scrittore, è uno come tanti che ha voglia di tirare fuori dalla sua anima il suo vissuto, non per farlo conoscere agli altri, ma per indicare il modo in cui "certi valori" non debbano andare persi. "Da bambino sognava di volare" è una storia semplice, involontariamente nata a seguito di un nutrito e serrato scambio di email con Vera Ambra, la quale non ha fatto altro che raccogliere il suo desiderio di raccontare e farlo diventare un libro.

 

Saranno presenti:

 

Arcangelo Di Palma Autore del Libro 

Vera Ambra - Presidente dell’Associazione Akkuaria

Giovanni Di Palma - Primo ballerino del Teatro dell’Opera di Leipzig (Germania). Per l’occasione regalerà alcuni momenti di danza.

 

Maggiori informazioni:

www.akkuaria.org/arcangelodipalma

www.giovannidipalma.it

 

 

 

 

 Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it