3 luglio 2005
Tavolini all'esterno per RossoPomodoro
Iliaria Linfante

 

 

Comunicato Stampa

Dall'1 luglio grazioso spazio all'esterno allestito per gustare le prelibatezze del nuovo menu estivo.

 

Se la pizza e i sapori della trattoria napoletana di Rosso Pomodoro ormai vi hanno conquistato ma proprio non vi sembra estate, Franco Piero e Massimo di RossoPomodoro hanno pensato alle vostre giornate estive.

RossoPomodoro vi fa sedere all'aperto e viene incontro anche alle esigenze dei... fumatori.

 

 

Partito da Napoli, il tour della "ristorazione casual" rigorosamente made in Italy si è fermato a Caserta, Salerno, Roma, Milano, Pavia, Cagliari e addirittura Brasile (Rio De Janeiro), Islanda (Reykyavik) e Madrid, oltre che a Telese Terme.

 

Un'occasione in più che Telese ha per diffondere il suo nome in Italia e nel mondo, figurando sulle vetrine dei punti cittadini, sulle Smart cars e le altre iniziative pubblicitarie che il brand promuove.

 

Ma RossoPomodoro non è solo pizza. L'antica tradizione del gusto mediterraneo è anche cucina: primi piatti, secondi e dolci, riscoperti, innovati e riproposti nello spirito di quella genuinità che da sempre i prodotti del nostro territorio hanno il lustro di poter vantare.

 

Per questo RossoPomodoro non è un ristorante ma un equilibrato connubio di pizzeria e trattoria nel quadro di uno spaccato di vita napoletana: il locale, il menu, le divise del personale, il sottofondo musicale dimostrano un attento lavoro di ricerca filologica intrapresa per offrire non solo un prodotto, ma una vera e propria "esperienza" della tradizione partenopea.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it