4 agosto 2006
Telese, piano traffico: sosta a pagamento
da Il Denaro.it

 

 

Telese, piano traffico: sosta a pagamento contro i parcheggiatori abusivi

La Si.ge.st. srl è la società che si è aggiudicata, per il periodo di sei mesi, la gestione della sosta a pagamento nel territorio di Telese Terme.

Il regolamento rimane quello predisposto dall'amministrazione comunale ed entrato in vigore il 15 luglio 2005 così come il coordinamento di tutte le attività sul territorio e i procedimenti di rilascio degli abbonamenti rimarranno di competenza della Polizia Municipale. Le novità riguardano l'introduzione, il sabato dalle ore 8 alle ore 14, della sosta a pagamento nei pressi dell'area Mercato (via Magellano - via Genova - via Flavio Gioia - via Pisa - via Isonzo) al fine di contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi; soluzioni analoghe sono allo studio al fine di riuscire a eliminare l'attività degli abusivi.

Inoltre, si è decisa l'introduzione di un abbonamento per operatori economici, professionisti e lavoratori non residenti, al costo di 60 euro accogliendo in tal modo le istanze degli insegnanti. L'altra novità riguarda l"avviso di cortesia" in caso di mancata esposizione del grattino o di scadenza dello stesso: l'ausiliario provvederà a rilasciare un avviso di pagamento di 5 euro.

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it