31 luglio 2006
Telese, novità per le soste a pagamento
da Il Quaderno.it  -  28/7/2006 

 

 

La Si.ge.st. srl è la società che si è aggiudicata, per sei mesi, la gestione della sosta a pagamento nel territorio di Telese Terme. Il regolamento rimane quello predisposto dall'Amministrazione ed entrato in vigore il 15 luglio 2005 così come il coordinamento di tutte le attività sul territorio e i procedimenti di rilascio degli abbonamenti rimarranno di competenza della Polizia Municipale.

Le novità riguardano l'introduzione, il sabato dalle ore 8 alle 14, della sosta a pagamento nei pressi dell'area Mercato (via Magellano - via Genova - via Flavio Gioia - via Pisa - via Isonzo) per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Inoltre è stata introdotto un abbonamento per operatori economici, professionisti e lavoratori non residenti, nel periodo dal 01/09 al 30/06, al costo di euro 60,00.

L'altra novità introdotta riguarda l' "avviso di cortesia" in caso di mancata esposizione del grattino o di scadenza dello stesso: l'ausiliario provvederà a rilasciare un avviso di pagamento di euro 5,00. Gli orari ed costi della sosta a pagamento rimarranno invariati.

 

fonte: http://www.ilquaderno.it/portale/index.php?com=news&news=5519

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it