10 agosto 2006
Telese, i vincitori di «Balconi e vetrine in fiore»
da Il Quaderno.it

 

 

Il giorno 8 agosto presso la Casa Municipale di Telese Terme si è riunita la commissione del concorso "Balconi e vetrine in...fiore" per la valutazione delle composizioni floreali in gara e decretare i vincitori. Presenti l'assessore al Verde Pubblico Goffredo Covelli, promotore dell'iniziativa, il consigliere con delega al commercio M.Ausilia Alfano, il capogruppo di maggioranza Giuseppe D'Occhio, il capogruppo di An, Giovanni Tommaselli e il delegato della Pro Loco Telesia, Daniela Santamaria.

Il presidente Covelli ha espresso la sua soddisfazione per il buon riscontro del concorso: "Sono senz'altro soddisfatto - ha dichiarato - perché l'adesione al concorso è stata più numerosa rispetto all'anno scorso. Dò appuntamento al 15 agosto nel Parco delle Terme, dopo la S.Messa officiata da Mons. Michele De Rosa, per la proclamazione dei vincitori”.

Quest'anno la commissione ha deciso di premiare ex aequo 6 "balconi fioriti" con un assegno di euro 100. A tutti i partecipanti sarà regalato un vaso in ceramica con l'immagine della moneta dell'antica Telesia che l'Amministrazione Comunale ha fatto riprodurre dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato. Questi i vincitori del concorso:

DI GIACOMO ANTONIETTA

DI LORENZO EDDA

GAROFANO GIOVANNI

PASQUARELLA PIETRO

PROCACCINI GIUSEPPE

TOMASO MARIA

 

fonte: http://www.ilquaderno.it/portale/index.php?com=news&news=5684 

9/8/2006

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it