25 ottobre 2006
Telese, è pronto il nuovo forum di ViviTelese
Giovanni Forgione

 

 

Da qualche giorno, non è più attivo il forum che ci ha accompagnato negli ultimi anni e che ha collezionato 82 utenti che hanno scritto 10.136 messaggi in 15 forum e in 827 discussioni. Il vecchio forum va in pensione perché il super-maxi moderatore Sandro Forlani ha fatto nascere un nuovo forum più snello e graficamente più pulito.

 

Il nuovo forum è già funzionante. Provare per credere:

 

Chiediamo perciò ai nostri 82 utenti, e a tanti altri nuovi, di fare l'iscrizione seguendo i semplici passi proposti on-line.

 

Il forum è partecipazione, è attivismo, è vita. Si può semplicemente leggere, partecipare a discussioni già presenti e crearne delle nuove.

 

La grande rivoluzione legata alle migliaia di forum in Italia e nel mondo, ha coinvolto anche i navigatori internet non esperti. In ogni comunità civile, in ogni spazio dove si ama discutere, esiste un forum.

 

Anche molte amministrazioni comunali fanno ricorso a questo spettacolare mezzo di raccolta di opinioni per sentire la voce dei loro cittadini. Il comune di Benevento ha già fatto appello ai propri cittadini con un "forum a tempo" per raccogliere entro una data stabilita le opinioni ed i suggerimenti dei cittadini.

 

Il forum non è solo discussione e testo scritto; è soprattutto multimedialità fatta di foto e immagini in movimento. Per saperne di più chiedete direttamente ai moderatori delle discussioni. Buon divertimento!

 


 

Nota:

Questa pagina che state leggendo è nuova, scritta il 25 ottobre. Il pulsante FORUM qui sopra vi indirizzerà sicuramente al nuovo forum. Ma, attenzione! se entrate nel forum di ViviTelese attraverso il pulsante in home, qualcuno di voi potrebbe trovarsi ancora di fronte al vecchio forum.

 

Motivo: il computer registra le pagine viste in un apposita cartella chiamata cache (Temporary internet files). Quando (anche dopo giorni) si ritorna su una pagina già vista in precedenza, il computer apre la vecchia pagina registrata nella cache per "risparmiare" sui costi di connessione.

 

Se dovesse capitarvi questo, per accedere al nuovo forum è sufficiente fare clic sul pulsante aggiorna della barra di explorer, in alto nel vostro schermo, quando navigate; il pulsante aggiorna è quello con le due frecce verdi che si rincorrono. Cliccando il pulsante aggiorna è come se si dicesse al computer: "fammi vedere se questa pagina è stata aggiornata".

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it