9 settembre 2007
Telese basket, arriva Adrian Alejandro Forray
Francesco Giaquinto

 

 

 

Il Basket Telese Terme, neopromosso in Promozione, conclude col botto la sua campagna acquisti. Dopo aver ingaggiato Domenico Melone, guardia ventottenne di 182 cm, e il pivot Eugenio Renzi, entrambi con esperienza in campionati di serie D, presidente, vice-presidente e d.s. mettono a segno un vero e proprio colpo di mercato.

Dopo una trattativa cominciata ai primi di luglio e conclusasi solo pochi giorni fa, Adrian Alejandro Forray è ufficialmente un giocatore della compagine sannita. L’atleta argentino, con passaporto italiano, approda nella cittadina termale, dopo una stagione in Spagna, al Palma de Maiorca, formazione di serie C.

Forray, non nuovo al campionato italiano, aveva già disputato due stagioni in Puglia, serie C2 a Taranto, vincendo il campionato, e sempre in serie C a San Pietro Vernotico. Originario di Buenos Aires, l’ala ventiseienne, 197 cm per 87 Kg, è stata scelta per la sua duttilità in campo, potendo ricoprire più ruoli sul parquet.

Tutta la rosa è già a disposizione del coach Borrelli e del preparatore atletico Marco Tremigliozzi, in attesa del campionato che avrà inizio alla metà di ottobre.

Forray si è aggregato alla squadra il 6 settembre quando da Palma de Maiorca è sbarcato in Italia a Civitavecchia. 

 

Il presidente Monteforte con Forray

 

 

 

Forray con Tancredi

 

 

 
 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it