5 settembre 2007
Telese poker, 24 ore no stop il 9 set.
Andrea Fasano

 

 

TEXAS HOLD’EM 24 ORE NO STOP-TELESE TERME

 

Domenica 9 Settembre la A.S.D. Nuova Telesia Poker , con il patrocinio della Pro Loco “Telesia“ , organizzerà a Telese Terme una  intera giornata  dedicata al Texas hold‘em .
L‘appuntamento è alle ore 9.30 all‘interno del Parco delle Terme presso il salone Goccioloni,con l‘apertura delle iscrizioni per il Torneo a Squadre.Ogni squadra dovra’ essere composta da tre giocatori tesserati F.I.G.P.(Federazione Italiana Gioco Poker).Il torneo avrà inizio alle ore 10.30.

Alle ore 13.00 è prevista la pausa pranzo , con la possibilità di poter accedere a convenzioni con diversi ristoratori locali grazie a buoni sconto acquistabili presso l’ organizzazione .
Alle ore 16.00 si terrà a favore di chi si avvicina per la prima volta a questo gioco, un Corso di Texas Hold ‘ em : “ Segreti , trucchi e linguaggio del Poker Sportivo“. interverranno : Roberto Fasano (delegato F.I.G.P. per la Provincia di Benevento e Presidente Nuova Telesia Poker) , Tony Di Chiara (Vice Presidente Nuova Telesia Poker) , Francesco Marsiglia (Presidente Kingame) e con la partecipazione eccezionale di un giocatore italiano  professionista.Il corso si svolgerà in due fasi, una teorica e una  pratica .Nella prima verranno esposte le regole e le finalità del gioco ; nella seconda i convenuti potranno effettuare delle vere e proprie simulazioni  con la supervisionedi di dealer professionali F.I.G.P.
Alle ore 18.00 in Piazza Minieri , si svolgera’ il Main Event,ossia il Torneo di Texas hold‘em freezeout no limit .


Di  ottimo livello il montepremi della kermesse:  una Crociera  nel  Mediterraneo  per  due  persone, un  week-end   a  Berlino per l’Oktober Fest, , l‘Obolo  Campano  in  oro  offerto   dalla Pro Loco “ Telesia “ e   altri  eccezionali   premi garantiti  dagli  sponsor della  manifestazione .

Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito:  www.nuovatelesia.blogspot.com

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it