12 novembre 2007
Telese poker, finale regionale a Battipaglia
Andrea Fasano

 

 

NUOVA TELESIA POKER: FINALE REGIONALE

 

Venerdì 16 Novembre, presso il Grand Hotel San Luca a Battipaglia (SA), si disputerà l'attesissima Finale Regionale di Poker Sportivo,alla quale parteciperanno i primi dieci giocatori della Classifica F.I.T.H.(Federazione Italiana Texas Hold’em) Regione Campania.

 

Tra questi dieci, cinque sono tesserati della nostra associazione: ROBERTO FASANO, ANDREA FASANO, TONY DI CHIARA, GIUSEPPE VALENTINO e PASQUALE FASANO. Il vincitore del torneo verra’ eletto ROUNDER F.I.T.H. 2007-REGIONE CAMPANIA-,si fregera’ del tanto agognato braccialetto in oro personalizzato,simbolo della supremazia regionale ed avra’ un contratto di sponsorizzazione dalla Federazione per partecipare ai principali eventi pokeristici nazionali ed internazionali.

 

I primi cinque classificati,inoltre, acquisiranno il diritto a partecipare alla finale del Campionato Italiano di Poker Sportivo che si svolgera’ a Sanremo dal 17 al 23 Dicembre. A tutti i finalisti verrà offerto dal Casinò-Manager Giovanni Bisogno , uno dei più noti partner F.I.T.H. a livello Europeo , uno splendido week-end all inclusive a Timisoara (Romania) presso il prestigioso SENATOR CASINO in occasione di una delle tappe dell’EPT (European Poker Tour).

 

La manifestazione e la relativa cerimonia di premiazione verrà effettuata alla presenza dei vertici nazionali F.I.T.H., nelle persone del Presidente Luca Pagano (ai piu’ noto come conduttore della trasmissione “Pokermania” su Italia Uno) e del Vice Presidente Matteo Cimmino .A seguire ci sara’,poi, il Torneo di texas hold’em “La Notte delle Stelle” al quale parteciparenno i tre piu’ noti giocatori professionisti italiani di poker ,il gia’ citato Luca Pagano,Dario Minieri e Alessandro Pastura.

 

Queste le dichiarazioni del Presidente della Nuova Telesia Poker,Roberto Fasano: ”Il raggiungimento di questo risultato è motivo di orgoglio e soddisfazione non solo per la mia Associazione ma per tutto il movimento pokeristico Sannita che conta ad oggi di altre due realtà Kingame (Benevento) e Showtime Goti (Sant’Agata dei Goti) con circa 250 Rounders affiliati e più di 50 tornei live organizzati. Ancora più valore lo dà il fatto che a tale competizione , partita il 14 Gennaio e terminata il 14 Ottobre , hanno preso parte circa 4000 giocatori appartenenti a 25 Associazioni Campane , che si sono dati “battaglia” su tutto il territorio Regionale.

 

Pertanto, vista la dura selezione a cui siamo stati sottoposti e i tanti impegni sostenuti, mi auguro di tutto cuore che qualcuno dei nostri Rounders possa avere l ‘ onore e il privilegio di indossare al termine della finalissima Regionale il tanto desiderato braccialetto F.I.T.H. , dando visibilità e prestigio al nostro movimento. ”

 

Per chi e’ interessato a supportare e seguire i nostri cinque rounders l’appuntamento e’ per venerdì 16 Novembre alle 17.30 in Piazza Minieri,ricordando che e’ la finale sarà comunque trasmessa in differita sul canale 826 del bouquet di SKY.

 

 

 

I dieci finalisti, da sinistra verso destra: Piermatteo Stromillo, Giuseppe Valentino, Tony Di Chiara, Pasquale Fasano, Roberto Fasano, il vice presidente F.I.T.H. Matteo Cimmino, Andrea Fasano, Silvio Magurno, Marco Iodice, Valerio De Vita e Michele Cammarota.

 

Per ulteriori informazioni: www.nuovatelesia.blogspot.com

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it