1 maggio 2007
Telese, concorso di ballo, giudica Kledi Kadiu
il Quaderno.it

 

 

Futuro Down Onlus in collaborazione con l’Associazione Iside Nova e le Acli di Benevento, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, la Provincia di Benevento, il Comune di Benevento, il Comune di Telese Terme, il Consorzio Idrotermale di Telese, organizza il 1° concorso provinciale di Ballo “ Ballando ballando… “ che avrà luogo il 12 maggio presso lo stabilimento termale di Telese Telese.

L’iniziativa intende promuovere e sostenere in tutte le sue molteplici potenzialità il ballo come ulteriore opportunità di inserimento per il diversamente abile che, anche in questo modo, può affrontare e superare i propri limiti.

Potranno partecipare al concorso allievi e allieve iscritte a scuole di ballo e/o di danza o, comunque, nel numero non inferiore a due unità e massimo quindici, in possesso di una buona impostazione di base e nozioni di ballo che, alla data della scadenza delle iscrizioni, abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età.

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione autografato dal presidente della commissione esaminatrice, il Maestro Kledi Kadiu. I primi 3 classificati per la categoria “moderno” e per la categoria “latino americano” riceveranno, inoltre, un attestato di merito e un premio in denaro.

Il termine ultimo per l’iscrizione al concorso è sabato 5 maggio. Per informazioni e regolamento rivolgersi a:

Associazione Futuro Down

Tel. 0824 - 57505.

 
 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it