6 febbraio 2007
Telese, judo tricolore per Angela Giamattei
Salvatore Di Paola

 

 

Doppio appuntamento tricolore per Angela Giamattei


Intensa attività agonistica per Angela Giamattei che si sta preparando con applicazione e grande spirito di sacrificio all’appuntamento con i campionati italiani.
L’atleta dell’Olimpic judo club di Salvatore Di Paola parteciperà alla rassegna tricolore per la categoria cadette il 17 e 18 febbraio 2007 al Centro Olimpico Lido di Ostia.


La piacevole novità riguarda il dato, altamente significativo, che ieri 4 febbraio Angela Giamattei ha partecipato a Napoli alle qualificazioni per il titolo italiano per la categoria juniores che raggruppa le ragazze dai 17 ai 19 anni di età. Ebbene la sannita ancora una volta ha stupito tutti i presenti al palazzetto flegreo conquistando in scioltezza il secondo posto e quindi il diritto di partecipare alla rassegna nazionale combattendo, a soli 15 anni ancora da compiere in agosto, contro ragazze più grandi anche dal punto di vista della struttura fisica.
Le gare sono in programma il 3 e 4 marzo a Foligno.
Quindi un doppio appuntamento con i campionati italiani per Salvatore Di Paola e la sua allieva-fenomeno che sta conquistando anche punti preziosi per il campionato europeo (Malta 6-8 luglio) e il Festival Olimpico della Gioventù (Belgrado21-28 luglio).

Salvatore Di Paola
 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it