18 aprile 2007
Telese, judo: Di Meo 3° al Trofeo Campania
Salvatore Di Paola

 

 

Trofeo Campania di judo

Ennesima grande soddisfazione per l’Olimpic judo Club di Salvatore Di Paola. Questa volta gli onori della cronaca non sono per la campionessa italiana Angela Giamattei; a raccogliere un positivo risultato è stato il tredicenne Di Meo Gianluca di Faicchio (nella foto) che alla sua prima gara ufficiale ha conquistato un brillante terzo posto al Trofeo Campania  che si è disputato sabato 14 aprile presso il Palazzetto dello Sport di Ponticelli.

Il giovanissimo atleta sannita non ha tradito particolari emozioni sul tatami e questo lascia ben sperare per gli impegni futuri. In particolare Gianluca Di Meo sarà chiamato nei prossimi mesi a combattere per le qualificazioni al campionato italiano categoria esordienti.

Gli allenamenti quotidiani presso la palestra comunale di Telese Terme saranno gradualmente intensificati per poi dedicare particolare attenzione alla fase tecnica con il maestro Di Paola che dovrà suggerire all’allievo gli accorgimenti necessari a sorprendere avversari che in campo regionale sono di primissimo livello.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it