19 novembre 2007
Cerreto, inadempienze della C.M. del Titerno
Fioravante Bosco

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

COMUNITA’ MONTANA TITERNO: LE PROGRESSIONI VERTICALI INTERNE VANNO ESPLETATE

 

La segreteria provinciale della UIL FPL di Benevento, con una lettera inviata al Presidente della comunità montana “Titerno” con sede in Cerreto Sannita (BN) Nino Lombardi ed al segretario generale f.f. Paolo Aulino, ha sollecitato la pubblicazione dei bandi per l’espletamento delle progressioni verticali per l’assegnazione dei posti di categoria C di “istruttore”, provvedimento che è già stato licenziato col parere favorevole della delegazione trattante ed in particolare con l’intervento della UIL FPL.

 

La UIL FPL di Benevento ha ricordato che “il perdurare di questa situazione di stasi ci costringerà ad assumere i relativi provvedimenti, non esclusa la dichiarazione dello stato di agitazione del personale”.

 

Il segretario responsabile della UIL FPL di Benevento, Fioravante Bosco, tiene ad aggiungere: “Si tratta di una questione già acquisita sulla quale vi è poco da aggiungere. I patti sottoscritti si rispettano e, quindi, il ritardo che è stato accumulato – circa due anni – è assolutamente ingiustificato. Peraltro si tratta di riconoscere al personale interno una professionalità abbondantemente dimostrata sul campo, anche perché negli anni 1978-1995 le comunità montane della ns. Provincia sono andate avanti esclusivamente con l’apporto del personale assunto ex-lege n. 285/1977”.

 

Benevento, 18.11.2007.

 

UFFICIO STAMPA UIL FPL BENEVENTO

 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it