1 agosto 2007
Cerreto, tavolo tecnico per il rilancio dell’ospedale
Rocco Cirocco

 

 

Rifondazione Comunista

sinistra europea

Giovani Comuniste/i

Federazione Provinciale di Benevento

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Tavolo Tecnico per il rilancio dell’Ospedale di Cerreto

 

 

Dopo il convegno di venerdì 27 luglio, Rifondazione Comunista non esaurisce l’azione politica finalizzata al rilancio del Presidio Ospedaliero “Maria delle Grazie” di Cerreto Sannita. La Federazione di Benevento è consapevole che non bastano le manifestazioni pubbliche ed il coinvolgimento degli operatori del settore, particolarmente lavoratori e lavoratrici dell’Ospedale, cittadini, istituzioni e amministratori ma bisogna fare di più perché esiste la possibilità di risolvere la questione e proporre un’alternativa valida.

 

Grazie all’impegno di Antonella Cammardella, Vicepresidente Commissione regionale Sanità, domani è in programma il primo incontro del Tavolo Tecnico promosso proprio dalla Consigliera Regionale PRC – SE. Al Centro Direzionale di Napoli, alle ore 10.45, si incontreranno, oltre alla Cammardella, l’Assessore regionale alla Sanità Angelo Montemarano, il Sindaco di Cerreto Sannita Antonio Barbieri, il Segretario della Federazione PRC – SE di Benevento Giuseppe Addabbo e Vincenzo di Lauro, Segretario del Circolo PRC – SE “G. Bruno” di Cerreto Sannita. La discussione sarà sicuramente utile per individuare le azioni efficaci a rilanciare la struttura locale.

 

 

Comunicazione di servizio

Per informazioni e per gli sviluppi del Tavolo Tecnico, le testate giornalistiche e televisive possono rivolgersi al Segretario del Circolo PRC – SE “G. Bruno”di Cerreto, Vincenzo di Lauro – cell. 348 4720136

 

 

Benevento, 31 luglio 2007

 

Rifondazione Comunista

sinistra europea

Federazione di Benevento

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it