11 settembre 2007
Inceneritore, news dall'Eco di Bergamo
Maria Pia Cutillo

 

 

Comitato Civico

 contro la costruzione

dell'INCENERITORE

a San Salvatore Telesino e a Reino

 

 

San Salvatore Telesino, 10 settembre 2007

Abbiamo incontrato Dino Nikpalj, giornalista dell’Eco di Bergamo, a Benevento il 6 settembre c.m. in occasione del Consiglio Provinciale. Precedentemente avevamo avuto una “enigmatica” corrispondenza via e-mail per cui ero davvero curiosa di sapere tutto ciò che lui sapeva sulla Vocem SRL, e sul progetto di Inceneritore a San Salvatore Telesino.

Credo sia però doveroso chiarire che L’Eco Di Bergamo non è un giornale della Lega, come ha affermato alcune volte il Presidente Nardone, giustificando cosi le “insinuazioni” scritte nell’articolo di aprile, L’Eco Di Bergamo appartiene per il 70% circa alla Diocesi di Bergamo…

Il signor Nikpalj non si è sbottonato molto ma mi ha inviato  l’articolo pubblicato sull’Eco Di Bergamo che commenta le ultime vicende. Leggere il suo articolo in qualche modo ci rincuora, per altri versi ci preoccupa…” Quello che potrebbe essere un gran bell’affare – e lo sarebbe davvero - per Bergamo (investimenti ripagati con la cessione della maggioranza di Vocem ai privati, più energia a prezzo di costo) potrebbe trasformarsi trasformarsi in una perdita secca, nell’ordine dei 2 milioni di euro.”

 Decidete voi tutti come può essere interpretato.

 

Benevento, la centrale resta sospesa

ECO di BERGAMO

Settembre 2007

Energia da Benevento, solo sulla carta

ECO di BERGAMO

Aprile 2007

 

 

 

Referente Comitato Civico

Maria Pia Cutillo

comitatocivicotm@libero.it

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it