7 settembre 2007
Provincia, W i rappresentanti dei cittadini!
Vittorio Pagliarulo

 

 

W i politici!!! W i politici!?! Ebbene si!

quelli Provinciali e anche qualcuno di stazza più pesante.

287.000 Sanniti - grandi e piccini -  con la seduta di Consiglio Provinciale di data odierna, devono aver capito, alla buon'ora, nelle mani di chi hanno riposto la loro fiducia riguardo alla realizzazione dei "forni crematori", quelli delle "bio-all'ammasso" di San Salvatore Telesino e Reino.

Sarebbe arrivato il momento di dare a tutti loro una lezione "scientifica" dimostrando che bruciare carta non è cagionevole per la salute delle persone; non è inquinante per l'ambiente bruciare in una pubblica manifestazione i certificati elettorali per mandare a casa una buona volta per sempre tutti quei personaggi dell'anti politica; quelli che il 20 agosto u.s. hanno dimostrato di aver capito il problema (tutti) e poi, poche ora fa, hanno fatto un inspiegabile passo indietro per fatti che non riguardano gli interessi generali delle popolazioni e dell'ambiente in cui anche loro vivono.

Se poi dovesse essere veramente vero che  esprimere il proprio voto in una qualunque competizione elettorale, amministrativa o politica che sia, è un diritto dovere di ogni cittadino, ebbene sappiamoci guardare intorno, esclusivamente nell'interesse di tutti noi. 

Una grande azione di rivalsa da parte del Presidente della Provincia! (peccato che a lui il rogo dei certificati elettorali non interesserebbe più di tanto in quanto, qualche tempo fa, ebbe a dichiarare che al termine di questa legislatura si sarebbe ritirato dalla politica, (si spera).

La sconfitta subita in occasione del mancato  insediamento del Liceo di Telese Terme (pensa un po' tu!) in un vecchio mulino, viene soverchiato alla grande da questa strabiliante vittoria che rappresenta il primo passo verso la realizzazione di quel disegno perverso che vedrebbe due inceneritori in agro di San salvatore Telesino e Reino.

W la politica e gli amministratori di questo tipo di politica che operano nell'esclusivo interesse degli amministrati (!!!).



Vittorio Pagliarulo     

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it