10 luglio 2007
Telese, 6000 euro per la Caritas Diocesana
Il Sannio quotidiano

 

 

articolo pubblicato il 09 luglio 2007

nessuna

La Partita della solidarietà ‘incassa’ circa seimila euro

 

Telese Terme / Somma devoluta al Centro di ascolto "Aiuto alla vita"




Più di mille i biglietti venduti, per la precisione 1.145, per un incasso pari a 5.725 euro. Questi i risultati ufficiali registrati all’indomani della ‘Partita della solidarietà’ disputatasi sabato 30 giugno allo stadio di Telese Terme.

 

La somma è stata interamente devoluta al Centro di ascolto "Aiuto alla vita – terapia del dolore e cure palliative" nella persona del presidente della Caritas Diocesana don Alfonso Calvano.

 

“Siamo felici – ha dichiarato il sindaco Capasso, – per l’ottima riuscita della manifestazione. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per questa iniziativa di solidarietà, l’amministrazione provinciale, i colleghi sindaci del Sannio e un grazie di cuore a don Alfonso Calvano e ai suoi collaboratori che quotidianamente prestano la loro opera a favore di persone bisognose di aiuto”. Soddisfazione è stata espressa anche dal vice sindaco Giovanni Caporaso che ha avuto anche il merito di segnare una rete. “Voglio precisare che il colpo d’occhio sulle tribune – sottolinea Caporaso – poteva essere anche migliore, ma devo far notare che molte persone hanno acquistato il biglietto pur sapendo di non poter assistere alla partita, vista la finalità dell’evento, di devolvere l’incasso alla Caritas Diocesana.

 

Un dato significativo e che fa onore ai nostri conterranei. Una felice esperienza in sinergia con le amministrazioni del Sannio da poter ripetere in un prossimo futuro”.

 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it