12 settembre 2008
Castelvenere, 'Armonia di fine estate’
Pasquale Carlo

 

 

 

Pro  Loco  Castelvenere

Centro Xewkija - Via Scavi  -  82037  - Castelvenere

 

 

 

Comunicato stampa del 12 settembre 2008

 

 

SABATO 13 SETTEMBRE VA IN SCENA

‘ARMONIA DI FINE ESTATE’

UNA SERATA PER SALUTARE LA FINE DELLA BELLA STAGIONE.

ALLE ORE 21.00

LA SUGGESTIVA CORNICE DELL’ANFITEATRO COMUNALE

OSPITA IL CONCERTO MUSICALE CON I

‘SUGARSWING’.

 

 

Il saluto all’estate castelvenerese si consumerà con un appuntamento musicale in programma sabato 13 settembre, alle ore 21.00, nella suggestive cornice dell’anfiteatro comunale che sorge nell’area del centro storico. L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Provincia di Benevento e la Pro Loco Castelvenere ha organizzato ‘Armonia di fine estate’, appuntamento che chiude una serie di spettacoli che negli ultimi quindici giorni hanno scandito le serate castelvenerese: dalla ‘Festa del Vino’ alla prova canora di ‘Giochinsieme’ passando  per la festività in onore della Madonna della Foresta.  

Sabato sera lo scenario sarà occupato dai componenti del gruppo ‘SugarSwing’, band sannita con il pallino dello swing: Rosetta Bove (voce), Antonino Armagno (piano), Giuseppe Timbro (contrabbasso) e Umberto Aucone (sassofono). Un appuntamento musicale da non perdere visto il ricco repertorio proposto dai quattro artisti sanniti, brani sapientemente riletti in versione swing.

A completare l’offerta della serata c’è anche la stuzzicante proposta del giovane chef Giuseppe Iannotti: abbinare la falanghina, vino bianco sannita di estrema versatilità ad un piatto in questi ultimi tempi particolarmente ricercato: il sushi. Ma non mancheranno, ovviamente, contaminazioni gastronomiche sannite.

Insomma una serata per certi versi insolita, per dire arrivederci alla bella stagione che sta volgendo alla fine.

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it