30 ottobre 2008
S.Salvatore, un Sannita nell’élite del calcio
Vincenzo Di Palma

 

 

Il 20 ottobre è stato inserito nella nuova lista dei delegati della Lega Nazionale Professionisti il nome di Pompilio Colella. 

La notizia, accolta con entusiasmo, è giunta a mezzo fax firmato Lega Calcio nella giornata di lunedì confermando la promozione di Colella a delegato di campo della serie A e B  per la stagione 2008/2009.

Pompilio Colella, 47 anni di San Salvatore Telesino, laureato presso la Facoltà di Scienze Motorie di Napoli ed ora Direttore del Parco delle Terme di Telese e Amministratore della Erculea S.r.l. società di gestione del Parco del Grassano, è alla sua terza promozione in Lega.

La sua carriera è iniziata come commissario di campo delle serie regionali per vederlo in breve tempo passare alla Lega Nazionale Dilettanti Serie D.

Già delegato comunale del CONI, Colella ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio nella Valle Telesina allenando numerose squadre locali di categoria.

Un motivo d’orgoglio dunque per la carriera di un conterraneo legato fortemente allo sport e ai valori in esso contenuti. Tradisce emozione e orgoglio consapevole che l’incarico che dovrà affrontare, seppur di prestigio, sarà senz’altro più impegnativo dei precedenti. Non manca dunque che la prima nomina per rendere operativa la sua nuova carica e in attesa che arrivi non resta che augurare un grande in bocca al lupo.

 

                                                                                                                        Vincenzo Di Palma

PARCO DEL GRASSANO
Via Grassano, 1 - 82035
San Salvatore Telesino (Bn)
Tel. e Fax (+39) 0824 976475
info@parcodelgrassano.it
www.parcodelgrassano.it

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it