21 giugno 2008
Solopaca, festa della musica il 21 giugno
Maria Tommasina D'Onofrio

 

 

COMUNICATO STAMPA

PRO LOCO DI SOLOPACA

 

FESTA DELLA MUSICA – 21 GIUGNO 2008

 

In occasione della giornata mondiale dedicata alla musica, anche la Pro Loco di Solopaca ha deciso di aderire all’iniziativa, organizzando una serata interamente dedicata alla musica.

 

Durante la serata, che avrà inizio alle ore 19,00 circa, nello spazio antistante alla sede della Pro Loco, dunque nello splendido scenario del Palazzo Ducale di Solopaca, si alterneranno sul palco numerosi artisti, tutti rigorosamente solopachesi, o comunque sanniti. Diversi saranno i generi di musica offerti al pubblico nel corso della serata.

 

Si spazierà dalla musica  etnico – popolare a quella rock, a quella italiana che ricorderà, ai più nostalgici, i mitici anni ’70 ed ’80 in compagnia dei gruppi: “Spider Band”, “Onda anomala”, “Arci etno”, “Noxinsidia”, “Floema” e le Tammurriate in compagnia di Antonella Leone.

 

Durante le esibizioni dei vari gruppi, la Pro Loco offrirà a tutto il pubblico una fagiolata, delle bruschette al pomodoro e vino a volontà, offerto dalla Cantina Sociale di Solopaca. Gli altri partner, fondamentali per la riuscita della manifestazione, saranno il Comune di Solopaca, l’Associazione dei Maestri Carraioli, l’Arci e il bar – pub “Pashà”.

 

L’addetto stampa

Maria Tommasina D’Onofrio

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it