11 dicembre 2008
Amorosi, terribili condizioni della provinciale ex87
Rocco Cirocco

 

 

RIFONDAZIONE COMUNISTA
CIRCOLO "VERA LOMBARDI" DI TELESE TERME
CIRCOLO "LUCIO LIBERTINO"DI AMOROSI

COMUNICATO STAMPA

I circoli di Rifondazione Comunista di Telese Terme e di Amori denunciano le terribili condizioni della strada provinciale ex SS 87 che collega i due comuni della Valle Telesina che, per via delle ultime piogge, ha subito un sostanziale peggioramento.

E' opportuno sottolineare che il tratto viario a scorrimento veloce che collega Telese ad Amorosi, con un lungo rettilineo, è caratterizzato da un quotidiano ed intenso traffico di autoveicoli di ogni tipo. Onde evitare ulteriori pericoli e incidenti (in passato anche alcuni mortali) è necessario porre fine all'indecoroso spettacolo di pendolari, cittadini e viaggiatori comuni costretti a scansare le voragini presenti nel manto stradale.

L'indifferenza delle istituzioni non può essere ulteriormente tollerata. A tal proposito i segretari Alfonso Grillo  del Circolo "Vera Lombardi" di Telese e Simone Ferrucci del Circolo "Lucio Libertini" di Amorosi si appellano all'ente provinciale di Benevento e, in particolare all'Assessore ai Lavori Pubblici Pompilio Forgione, affinché sia attivato immediatamente ogni provvedimento utile a riportare lo stato della carreggiata ad un livello dignitoso e degno di un paese civile.

10 dicembre 2008

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it