16 febbraio 2008
Inceneritore, i comitati diffidano la Regione
Gianluca Aceto

 

 

Il coordinamento dei comitati contro l'inceneritore previsto a San Salvatore, che riunisce gli attivisti di:

  • Amorosi

  • Faicchio

  • Puglianello

  • Telese

 ha preparato un documento da inviare alla regione Campania mediante raccomandata. In pratica si tratta di una diffida: i cittadini preavvertono la Regione di rivalersi su di essa qualora dovesse concedere un'autorizzazione illegittima, e da ciò derivasse una svalutazione economica dei propri beni immobiliari.

È pertanto importante firmare e far firmare il documento, soprattutto per le cittadine e i cittadini di Telese, poiché dagli altri comuni sono già partite alcune centinaia di raccomandate. Per ciascuna sottoscrizione raccogliamo 5 euro, necessari alla raccomandata con ricevuta di ritorno, che provvederemo noi stessi a mandare senza far perdere tempo ai sottoscrittori. Altrettanto importante è raccogliere le adesioni in tempi brevi.

Per informazioni e sottoscrizioni è possibile contattare il numero

339 6172891 o mandare una mail a gianlucaaceto@libero.it

 


15/02/2008 :: 12:32:45

San Salvatore Telesino: raccolta firme contro la costruzione della centrale a biomasse

Il coordinamento dei comitati contro la costruzione della centrale a biomasse di San Salvatore Telesino, che riunisce gli attivisti di Amorosi, Faicchio, Puglianello e Telese, ha preparato un documento da inviare alla Regione Campania in cui i cittadini preavvertono la suddetta di "rivalersi su di essa qualora dovesse concedere un'autorizzazione illegittima e da ciò derivasse una svalutazione economica dei propri beni immobiliari".

Per ciascuna sottoscrizione sono raccolti 5 euro, necessari alla raccomandata con ricevuta di ritorno. Per informazioni e sottoscrizioni è possibile contattare il numero 339 6172891 o mandare una mail a gianlucaaceto@libero.it 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it