22 marzo 2008
Telese, ritrovata la cagnolina Sissi
Christian Monteforte

 

 

 

22 marzo 2008

Per la gioia dei coniugi Olimpia e Gabriele di Mezza, la amatissima cagnolina Sissi è ritornata a casa grazie alla sensibilità dei navigatori, in particolar modo, del nostro compaesano sig. Mario Verrillo che, leggendo l'annuncio sul ViviTelese ha contattato i coniugi dando loro importanti indicazioni di dove si potesse trovare nonché partecipando,in prima persona, alle ricerche.

E così, in data 21 Marzo 2008, (un giorno dopo l'annuncio su internet) finisce a lieto fine il ritrovamento della piccola Sissi in località Laiano (frazione di Frasso Telesino) dove, fortunatamente, con cura ed amore era stata "adottata" da una famiglia che ha prontamente rimesso tra le braccia dei giovani coniugi la cagnolina.

Ringrazio personalmente i gestori di questo canale di comunicazione della valle telesina per la disponibilità e la prontezza con cui hanno accolto la mia richiesta.

Con affetto Christian Monteforte

 

 

 

20 marzo 2008

Amici di ViviTelese,

vi scrivo perchè una giovane coppia telesina, Gabriele Di Mezza e Olimpia, ha smarrito la loro amatissima cagnolina SISSI ed ha chiesto a me la cortesia di mettere qualche annuncio su internet, ho quindi subito pensato al vostro cliccatissimo sito per esaudire il desiderio disperato della coppia di ritrovare SISSI nel più breve TEMPO. A tal proposito vi chiedo di inserire nella home page il seguente annuncio, con la richiesta particolare(se possibile) di tenerlo il più possibile visibile negli articoli in homepage:
 
E' SCOMPARSA SISSI
 
 
Si è allontanata da casa nel pomeriggio del 18 Marzo 2008 in via S.Giovanni 23 Telese Terme(BN), la piccola SISSI.
I 'genitori',legatissimi alla loro amata cagnolina, offrono una OTTIMA RICOMPENSA a chi la riporterà tra le loro braccia.
 
Per contatti
3495307579 Gabriele
3474788181 Olimpia
 
Sesso:Femmina
età:6 anni
razza:meticcio (incrocio pincher e chihuahua)
colore pelo:nero
segni particolari:macchia bianca a forma di stella sul collo
 
 --------------------
 
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità
Christian Monteforte
 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it