09 luglio 2008
Telese, ... vivitelese? Telese è ormai invivibile
Sergio R. Paliotti

 

 
Vorrei segnalare, per l'ultima volta (avendolo già fatto di persona con le autorità comunali), che sulla pista ciclabile (non solo sulle piazzole) si continuano a parcheggiare autovetture e che, anzi, dopo le mie segnalazioni, sono aumentate di numero e grandezza. Intanto i lavori di bonifica della pista procedono con estrema lentezza nonostante il folto gruppo di bonificatori.

 

Vorrei segnalare, inoltre, che il grande cantiere nel quale sorge la città di Telese Terme è diventato ormai insopportabile poiché non osserva alcun orario né i suoi responsabili sembrano avere alcuna considerazione dei cittadini (inquinamento acustico insostenibile anche nelle ore di riposo, polvere a quintali e disagi di ogni sorta).

Se almeno qualcuno di buona volontà volesse "ricordare" ai direttori di cantiere che ci sono degli orari ai quali si debbono attenere, quantomeno per rispetto della cittadinanza, ne sarei veramente lieto, anche se nutro poche

speranze. La via dove abito io è la più tartassata, specie dalle ore 13:00 alle 15:00 (orario durante il quale solitamente si riposa).
 
Sergio Paliotti

  

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it