4 giugno 2008
Telese, richieste all'Amministrazione Comunale
Sergio R. Paliotti

 

 

Cari Amici Amministratori di Telese Terme, chi Vi scrive è un vomerese doc ora cittadino di Telese a tutti gli effetti, innamorato del posto e sincero nelle proprie convinzioni ed affermazioni.

Quanto segue non vuole essere una sterile critica al Vostro faticoso operato, ma una collaborativa segnalazione: come tanti altri concittadini, amo molto girare in bicicletta e mi sono a lungo beato della magnifica pista ciclabile che corre lungo il corso d'acqua che attraversa Telese Terme.

Da un po' di tempo, però, questa splendida abitudine mi risulta molto difficile vuoi per la rigogliosa vegetazione che continua a crescere senza controllo invadendo la stradina, vuoi per lo stato stesso della stradina in alcuni punti molto pericolosa per lo stato del fondo, vuoi per le acrobazie che devo effettuare per evitare i rami degli alberi, vuoi per le gimcane che si devono fare per evitare vipere ed altri rettili e cacche (chiedo scusa) di cane, vuoi per la maleducazione degli abitanti dell'ultimo tratto (verso la Via Roma) che oramai hanno adibito a discarica la pista, e, in ultimo ma non per ultimo, la cattiva abitudine di altri maleducati cittadini di parcheggiare addirittura le automobili sulla predetta pista rendendo impossibile il passaggio.

Insomma mi sembra che quello che io definivo il "fiore all'occhiello" della città stia appassendo velocemente. Sono certo che questa mia segnalazione verrà interpretata e presa nella giusta considerazione. Ringrazio vivamente.

Sergio R. Paliotti

PS c'é qualcuno che può segnalarmi dove posso smaltire il vetro? La campana di Viale Minieri (in prossimità della scuola elementare è stata rimossa).

  


 

Richiesta inoltrata alla casella e-mail

del Sindaco Gennaro Capasso:

Saremmo grati al Sindaco e all’Amministrazione Comunale se la risposta potesse pervenirci allo stesso indirizzo per essere pubblicata.

Per www.vivitelese.it

Giovanni Forgione

 


La risposta sarà pubblicata in questa stessa pagina

 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it