23 aprile 2008
Telese, tatticismi: i bisogni della gente non c’entrano

 

 

22-04-08

 

“Sono dispiaciuto per non essere stato informato preventivamente”, Gennaro Capasso, sindaco di Telese Terme e neo consigliere provinciale per il PdL, commenta così le dichiarazioni pubbliche del presidente del Consiglio, Michele Martucci che a seguito della scelta del primo cittadino di candidarsi per il Popolo della Libertà, ha parlato di equilibri mutati in seno alla coalizione e perciò ha investito gli organi provinciali del suo partito - il Pd – affinché si pronuncino sull’atteggiamento da assumere verso le mutate condizioni.

 

“Ritengo - prosegue Capasso - in una nota – di aver instaurato in questi anni con tutti i componenti della mia maggioranza un rapporto sincero e di amicizia che va al di là della politica. Porre il problema della mia appartenenza ad un partito fa parte, a mio modesto avviso, di quei “tatticismi politici” che non mi sembrano apportino un contributo fattivo e concreto ai bisogni dei cittadini. Abbiamo ancora cose importanti da fare - continua Capasso -: approvare il bilancio di previsione 2008; completare nel più breve tempo possibile i lavori in corso; rendere più decorosi alcuni settori del mostro territorio comunale; completare alcune infrastrutture importanti come la fognatura della zona Piana; redigere il Puc. Intendo continuare a realizzare – puntualizza il sindaco - il programma che abbiamo sottoposto agli elettori nel 2004. L’interesse dei cittadini per me viene prima di qualsiasi interesse di partito, compreso quello a cui appartengo”.

 

Intanto giovedì prossimo è prevista in Piazza Minieri a Telese Terme, una manifestazione pubblica durante la quale Gennaro Capasso ringrazierà gli elettori per la sua elezione a consigliere provinciale. Previsti gli interventi dei senatori Izzo e Viespoli. Durante l’incontro, sarà offerto un assaggio di tre prodotti tipici: uno per ogni paese del collegio 23.

 

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it