30 aprile 2008
Telese, Tommaselli difende Capasso

 

 

28-04-08

 

 

Capasso nel PdL, Tommaselli: si lamenta chi vuole minare l’ immagine

 

 

Soddisfazione per aver contribuito all’elezione di Capasso al consiglio provinciale insieme agli amici di San Salvatore e Faicchio, la esprime il capogruppo An in consiglio comunale di Telese Terme, Giovanni Tommaselli. Grande rammarico l’alleatino lo esprime per aver perso la competizione per la Rocca, e lo partecipa condividendo l’analisi fatta dal presidente provinciale, Salvatore Verrillo, che ha attribuito la sconfitta ad una scelta sbagliata delle candidature in rapporto alle energie disponibili sul territorio.


“Capasso - dichiara Tommaselli - ci rappresenterà in modo forte alla Provincia facendo valere le istanze che arriveranno dal territorio. E anche dai banchi dell’opposizione sono convinto che arriverà un buon impulso per quelle aspettative in grado di invertire la rotta rispetto alle disattenzioni patite in questi anni di governo del centrosinistra”. Tutta riservata alla amministrazione locale di cui Capasso è sindaco, il successivo passaggio di Tommaselli.


“Oggi qualcuno si lamenta che il neo consigliere provinciale abbia aderito al PdL, ma già al momento della sua elezione a sindaco era notorio la vicinanza alle posizioni del centrodestra. Chi si meraviglia oggi per questa scelta di Capasso, lo fa solo per minare la sua immagine.


A differenza di chi sostiene che l’asse dell’amministrazione si sia spostato a destra per le decisioni del primo cittadino – continua il capogruppo di An – mi piace ricordare che l’espressione primordiale dell’esecutivo era di centrodestra, probabilmente sono da considerare le scelte di taluni componenti (cambi di casacca o per altri motivi) che hanno creato condizioni per le quali loro stessi si lamentano. Per Tommaselli è semplicemente “un paradosso”.

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it