13 maggio 2009
S.Salvatore, Mauro Mattei premiato con i Playmobil
Elisabetta Santelia

 

 

I Playmobil from Chernobyl sono la Myspace band più carica!

I Playmobil from Chernobyl vincono il concorso nazionale “Myspace Band” organizzato da Radio 101 e da Myspace .Venerdi 8 sono stati premiati in diretta nazionale dagli studi di Milano di R101, come migliore band Myspace dell’anno all’interno della trasmissione “La carica dei 101”, show condotto da Paolo Cavallone ,Massimo Lopez , Cristiano Militello,Sara Calogiuri e Sergio Sironi. Il concorso, che cercava la band più  irriverente e divertente di Myspace, si è svolto interamente on-line. Dopo una prima scrematura, effettuata dagli autori del programma radiofonico, dei brani reperiti sulle pagine delle band iscritte al contest, ha fatto seguito una sfida basata sulle preferenze dei fan.

Alla fine l’ha spuntata la disco-funky band casertana composta da Lamauca (Mauro Mattei, di San Salvatore Telesino), Chris, Mambo e Frigerio con il brano “Non capisco la disco”.


I Playmobil From Chernobyl sono attivi dal 2007 ma vantano già un curriculm notevole fatto di performance live e partecipazioni a Festival e manifestazioni di rilievo, per cui sarebbe troppo lungo ripercorrere le tappe della loro formazione. Per quanti volessero approfondire la loro conoscenza di questa band segnaliamo il sito
www.myspace.com/playmobilfromchernobyl.

Ed ecco il link con il  video della premiazione:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=57050727

 

 

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it