7 maggio 2009
S.Salvatore calcio, GSD: i giochi sono chiusi
AA.VV.
 

San Salvatore Telesino (Bn) 6 maggio 2009

Il Presidente dell' OLIMPIA VOLLEY di San Salvatore Telesino (Bn) Antonio Campanile, la dirigenza tutta, lo staff tecnico e le atlete della più longeva società sportiva della Valle Telesina militante nel campionato di SERIE D femminile applaudono per la promozione anticipata dei ragazzi della GSD SAN SALVATORE TELESINO nel girone b di terza categoria.

" Sono molto contento che i ragazzi di mister Silvestri con largo anticipo hanno raggiunto il traguardo auspicato. La determinazione e la voglia di far bene di questa nuova società sportiva sansalvatorese è sinonimo di vitalità sociale e concretezza operativa."

- continua Antonio Campanile -

 " Ora tocca a noi... siamo secondi in classifica e dobbiamo per forza di cosa festeggiare insieme alla GSD le promozioni della comunità sportiva di San Salvatore Telesino. Il calcio è ritornato nel contesto  più consono ai vecchi lustri, noi, nonostante le difficoltà, dovute dal peregrinare settimanalmente a cercare l'impianto per gli incontri casalinghi, sarà un successo doppio...".

 
Stefano Avitabile

 


LA G.S.D. SAN SALVATORE TELESINO ESCE ALLO SCOPERTO:

 “ORA I GIOCHI SONO CHIUSI”

 

 

Due gare alla fine e campionato definitivamente archiviato; miglior attacco, miglior difesa, in testa dalla prima giornata, unica squadra ancora imbattuta: ecco i numeri della G.S.D. San Salvatore Telesino! Nonostante questi traguardi e la consapevolezza dei mezzi tecnici e del reale valore della squadra, la società ha preferito, forse per scaramanzia o per un proprio stile moderato e mai polemico, mantenere per tutto l’arco del campionato un atteggiamento umile e pacato, rispondendo sul campo e con i fatti a qualche futile e gratuita insinuazione.

 

E’ inutile infatti negare che l’ambizione alla vittoria finale fosse un traguardo comune anche a quella che è stata per diverso tempo la più diretta e costante avversaria del girone, ma la G.S.D. giocando al calcio, quello vero, senza fare alcun proclamo mediatico, meritatamente è riuscita a mantenere salda la propria leadership, superando brillantemente le diverse difficoltà incontrate. Grande è pertanto la gioia che traspare nelle parole di mister Massimo Silvestri: “Elogio tutto il gruppo e sono orgoglioso dei miei calciatori per l’impegno, la maturità e la correttezza che hanno prodigato sia negli allenamenti che nelle partite; sarebbe bello nominarli tutti ma i ragazzi sanno la stima che nutro nei loro confronti e le parole non basterebbero a descriverla. Un ringraziamento sincero e doveroso lo devo in particolar modo a mister Raffaele Cutillo per la professionalità, l’esperienza e la passione che ha riposto nel suo lavoro, tutte componenti che hanno fortemente contribuito a raggiungere questo esaltante risultato”.

 

Enorme soddisfazione si rinviene anche nelle parole del Presidente Massimo Mazzarella: “La vittoria finale con ben due giornate di anticipo è un traguardo straordinario che ci fa davvero onore come società e come squadra visto che questo è stato il primo anno che ci siamo affacciati sulla scena calcistica locale. Pertanto ringrazio tutti i componenti societari a partire dal Vicepresidente Perluigi Santillo per i validi consigli, il direttore sportivo  Fabio Martone per la campagna acquisti e la qualità della squadra allestita, i dirigenti  Fabio Mongillo, Giuseppe Pacelli, Francesco Meglio, Daniele Giuseppe La Fazia, Felice Pacelli per il loro fattivo contributo nonché il manutentore Gaetano Rabuano. Un ringraziamento particolare va ai tecnici Massimo Silvestri e Raffaele Cutillo che, grazie alla loro competenza tecnico-tattica, hanno saputo cogliere questo grande risultato alla prima occasione, ai calciatori tutti, veri protagonisti assoluti, per il comportamento, la dedizione e l’attaccamento alla maglia mostrato ogni domenica in campo nonché ai nostri tifosi che hanno saputo incitare con vera passione la loro squadra.

 

L’ultimo e doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor, ed in particolar modo alla AGRIGES s.r.l., in quanto da subito hanno creduto nel nostro progetto ed è anche grazie  al loro aiuto che è stato possibile il raggiungimento di questo storico traguardo”.

 

Questa la rosa dei componenti l’organico della G.S.D. San Salvatore Telesino vincitrice del Campionato di Terza Categoria girone B: Riccio Pietro, Colella Francesco, Pucella Alessandro, Gallo Carmelo, Cutillo Filippo, Vaccarella Egidio, Rabuano Fabio, Ciarlo Maurizio, Giaquinto Antonio, Natillo Ciro, Pacelli Luigi, Di Palma Salvatore, De Stefano Luca, Zoccolillo Carmine, Pacelli Liberato, Volpe Pasquale, Pigna Fabio, Maturo Almerino, Di Staso Carmine, Vianello Valerio, Spagnuolo Pasquale, Di Maggio Marco, Ferrara Ivan, Spagnuolo Gianpaolo.

 

 G.S.D. San Salvatore Telesino  

 

 

Segnalazione di Francesco Meglio                                                     

 


 

 

 

 


     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo, Sport


Per intervenire: invia@vivitelese.it