1 giugno 2009
Tennis Club Grassano ancora una vittoria
Maria Grazia Tamos

 

 

 

31 maggio 2009

Tennis Club Grassano ancora una vittoria con il S.Giorgio del Sannio

Maria Grazia Tamos

 

Sabato 30 maggio si è disputata sul campo da tennis del T.C.Grassano la quarta giornata della Serie D3 Provinciale di tennis.

 

La squadra di casa, capitanata da Mauro Leone e preparata dall'Istruttore Federale Vincenzo Di Palma, ha battuto con un secco tre a zero la squadra del T.C. San Giorgio del Sannio; ed è la terza vittoria su quattro gare che conquista il Club sansalvatorese, infatti aveva vinto con il T.C. Telesia e con il T.C. Morcone.

 

I tre punti sono arrivati da Mauro Leone che ha battuto il suo avversario con un secco 6-0 6-0, poi è toccato a Davide Guidara portare a casa il secondo punto ed infine il doppio composto sempre da Guidara con Giuseppe Vetrone, dopo un'esaltante incontro durato quasi tre ore, sono riusciti ad avere la meglio solo al terzo set con il punteggio di 3-6 6-2 6-3.

 

Considerato che il Circolo è al primo anno di attività agonistica ed al secondo anno di vita e che vengono impiegati solo giocatori che frequentano i corsi organizzati dal Club, non si può altro che essere soddisfatti.

 

Sabato prossimo è prevista una trasferta a San Giorgio del Sannio con un'altra squadra del locale circolo.

 

Intanto sono in corso i preparativi per la seconda edizione della festa di fine corso denominata "Grill Tennis Party" che è prevista per mercoledì 10 maggio presso l'area picnic del Parco Turistico del Grassano. Un appuntamento molto atteso dagli allievi in quanto dopo una gustosa grigliata ci sarà la premiazione dei vari tornei e di quelli che si sono maggiormente distinti.

La prima edizione dell'anno scorso è stata molto apprezzata ed ha visto la presenza di oltre cento persone; gli organizzatori sperano che qust'anno siano ancora di più.

 

I corsi collettivi annuali, come detto, termineranno il 9 maggio e riprenderanno l'11 settembre 2009 ma nel frattempo ci saranno i corsi collettivi estivi e le lezioni individuali.

 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it