17 novembre 2009
Basket Telese netta vittoria contro S. Maria a Vico
segnalazione di Nicola Irano

 

 

 

 

 

Soes Telese Terme 79  - S. Maria a Vico 60 (24-20, 45-36, 58-50)

Soes Telese T. Mirotto 16, Iorio 4, Del Basso 3, Mussini 11, Mainolfi 5, Bugno, Covino, Castellano, Valentino 16, Forray 24. All. Borrelli.

Telese Terme. Netta vittoria della Soes Telese contro il Santa Maria a Vico. La speranza dei casertani di poter tornare a casa con un risultato positivo è durata il primo quarto , quando dopo la partenza spint dei sanniti volati sull'8-1, il punteggio è rimasto sostanzialmente in equilibrio (24-20). Ma dal secondo quarto i ragazzi di coach Borrelli hanno preso in mano l'iniziativa, e bloccando le bocche da fuoche del Santa Maria, uno su tutti la guardia Tranfa, ha piazzato il primo break. Una gara che poi non ha avuto più storia con il Telese che ha tenuto a distanza gli avversari per il resto della gara, difendendo con buona intensità e mettendo sempre inb condizione di far male al tiro i vari Mirotto, Forray e Valentino.

 (Il Sannio Quotidiano).

 

 Basket, en plein delle squadre sannite

Vincono COIM (C1), Euro service e Soes Telese (C2). Soes Telese Terme. E' tornata al successo la formazione di coach Borrelli che ha battuto l'esperta formazione di Santa Maria a Vico per 79-60 al termine di una gara sempre in testa. In grande evidenza Forray, 24 punti, 13 rimbalzi e 2 stoppate, ma anche le doppie cifre di Mussini, e degli ex di turno Mirotto e Valentino. I quarti avevano dato ragione ai telesini sul 24-20 ma parziale di 8-1 per i locali ed al riposo un tranquillizante 45-36 prima del 58-50 che lanciava l'ultimo quarto del +19. Prossimo impegno per il bianco-blu ancora in casa stavolta contro la super-corazzata Agropoli, che fin ora ha inanellato 9 vittorie in altrettante gare.(il Mattino)

 


 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it