9 marzo 2009
Telese ricordato da Mimmo Di Staso
Domenico Di Staso
 

Carissimi amici sono Mimmo Di Staso, figlio di Raffaele.

Vi chiedo se il circolo di tennis ha delle foto  di quando mio padre si occupava della manutenzione di tutto il circolo.  Mi farebbe molto  piacere se pubblicaste un articolo di mio padre per ricordare quanto ha dato al tennis telesia.

 

Un saluto particolare alle  famiglie Forgione, Pallotta, Borrelli, Selvaggio e Minieri.  Anche se sono lontano il mio pensiero e' sempre a Telese 



Giovanni Forgione

Ciao Mimmo! Sono Giovanni Forgione, abitavamo accanto in via Salerno. In che città sei? Sono felice che ViviTelese ti abbia procurato un po’ di sana nostalgia. Ricordo benissimo tuo padre con quel cappellino particolare che portava sempre. Ricordo anche i tuoi programmi alla radio; li facevi con vera passione.  

Da lontano tu ci immagini tutti vicini, in un paesello dove ci incontriamo tutti i giorni. Nella realtà non è cosi ma, grazie ad internet ed alla comunità virtuale di ViviTelese, possiamo, dopo pochi minuti dalla pubblicazione di questa pagina, fare arrivare i tuoi saluti a tutte le famiglie che hai citato ed inoltrare la richiesta di foto ai responsabili del circolo di tennis telesino. Per ora ti mostro questa foto già presente nei nostri archivi di CliccaClic.

Tennis Telesia

Altre foto:
>>>Circolo Tennis Telese (Fernando Cannarsa)
>>>Circolo Tennis Telese (Alfonso Grillo)



Ciao Giovanni! Io abito a Cesano Maderno (MI), ma ho sempre nostalgia della nostra amata cittadina. Penso che ViviTelese sia un ottimo sito, e parte del merito è sicuramente tuo! Mi mancano anche a me i programmi in radio,ci divertivamo un mondo, mentre adesso rischio la vita ogni giorno,con il lavoro che faccio(guardia giurata).

Mi dispiace molto che ti sei perso di vista con gli altri,e quando scendo la prossima volta dobbiamo organizzare una serata tutti insieme, come ai vecchi tempi. Spero che riesci a pubblicare le foto di mio padre al circolo.

Adesso ti lascio; grazie per avermi risposto. Un caldo abbraccio, 

Mimmo Di Staso


 

     

Turismo, Enogastronomia, Arte, Spettacolo


Per intervenire: invia@vivitelese.it