31 maggio 2009
ACI BN ricorda la scadenza del bollo auto
Giovanni Caturano

 

 

    Automobile Club Benevento

          Via Salvator Rosa, 24

            82100 Benevento

 tel. 0824 314849 fax 0824 314870

 

 

Oggi 31 maggio è l'ultimo giorno utile per pagare le tasse automobilistiche che hanno scadenza " Aprile 2009 ", senza incorrere in sanzioni e interessi.

 

Eccezionalmente il versamento può essere effettuato anche entro lunedì  1 giugno in quanto l'ultimo giorno del mese è  festivo, ma per evitare file e disguidi  l'Automobile Club Benevento consiglia sempre di effettuare il pagamento nei giorni antecedenti la scadenza, direttamente presso l'Automobile Club a Benevento in Via Salvator Rosa, 24 o presso le delegazioni ACI Guardia Sanframondi tel. 0824 817131, ACI Ponte tel 0824 874042, ACI Sant'Agata de' Goti tel. 0823 953689, ACI Telese Terme tel 0824 975664.

 

L'ACI ha introdotto inoltre un nuovo servizio per garantire versamenti esatti e nel rispetto delle scadenze: si chiama infatti BOLLO SICURO ACI  il servizio dell'ACI Benevento che prevede l'addebito delle tasse auto sul conto corrente bancario o postale.

 

Una semplice idea che libera gli automobilisti dalla preoccupazione di doversi ricordare ogni volta e per ciascuna auto quando scade la tassa, evita il rischio di dover pagare in ritardo il bollo con conseguenti aggravi di sanzioni e interessi, e non costringe a lunghe file o perdite di tempo per pagare presso gli sportelli abilitati.

 

Il servizio BOLLO SICURO ACI garantisce inoltre gli automobilisti da eventuali contestazioni da parte della Regione per mancati, ritardati o errati pagamenti che creano ulteriori disguidi e perdite di tempo e denaro.

 

Con BOLLO SICURO provvede a tutto l'ACI : dal pagamento corretto e in tempo utile all'invio della ricevuto direttamente a casa.

 

Per attivare il servizio o per avere tutte le informazioni di dettaglio è possibile rivolgersi all'Automobile Club Benevento in Via  Salvator Rosa, 24 o presso le Delegazioni ACI in provincia.

 

 

 

 


     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it