5 novembre 2009
La Gazzetta di BN festeggia 1 milione di clic
Alfredo Pietronigro

 

 

03-11-2009

 

 

Un altro grande successo per il nostro giornale: Abbiamo raggiunto 1.000.000 di pagine visitate Questo ci ripaga di prepotenza ed arroganza espresse contro la nostra testata perché forse siamo cresciuti troppo ed in fretta

 

di Alfredo Pietronigro

 

Anche oggi è stata una giornata faticosa un po' come ieri e come l'altro ieri. E tuttavia, per dare il giusto ringraziamento ai nostri lettori, in continua e smisurata espansione, ma anche per dare il giusto merito a tutta la mia giovane redazione, non posso far passare sotto silenzio un altro traguardo incredibile raggiunto esattamente in otto mesi (siamo nati il 5 marzo di quest'anno).

 

Oggi abbiamo raggiunto il "pesante" numero di 1 milione di pagine visitate. Faccio il giornalista da oltre trent'anni e non me la cavo ancora molto bene con la nuova terminologia del web. Imparerò in fretta, come ho fatto con il resto. E tuttavia 1milione di pagine visitate, comunque la si pensi, è un signor numero e mi conforta e mi conferma del successo della nostra giovane testata (questa on-line ovviamente perché quella cartacea è del 1864) e che siamo penetrati nell'opinione pubblica; siamo tra le gente che ci telefona, ci chiama, ci manda foto e si rammarica se qualcuno non ci ha avvisati del tale fatto di cronaca.

 

Ecco per me questo già basta e mi ripaga e ci ripaga anche delle tante angherie che subiamo oramai da tempo. Ma di questo parleremo più diffusamente sia sul fondo della nostra "Gazzetta" cartacea in edicola sabato prossimo, fondo che dedicheremo interamente all'arroganza ed alla prepotenza espressa dal Comune di Benevento nei confronti della nostra Testata (perché siamo cresciuti troppo ed in fretta?). Per il momento però in alto i cuori.

 

Grazie ai lettori, grazie alla redazione, grazie al Signore che ci dà ancora la forza di andare avanti con la testa alta e soprattutto con la schiena diritta.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it