17 febbraio 2009
Provincia BN, revocati gli assessori UDEUR
Antonio De Lucia

 

 

 

 

Provincia di Benevento

 


Comunicato Stampa n. 522 del 16 febbraio 2009

 

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha revocato gli assessori Pompilio Forgione, anche vice presidente dell’ente, e Maria Cirocco, avendo preso atto delle conclusioni politiche cui è giunto il Gruppo dell’UDEUR nel corso della riunione di stamani.




Comunicato Stampa n. 519 del 15 febbraio 2009

 

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, in relazione alla attuale situazione politica, ha rilasciato la seguente dichiarazione alla Stampa

 

«Con riferimento ai documenti ufficiali e alle voci informali che stiamo registrando circa le conseguenze degli accordi sottoscritti con il PDL dall’on. Mastella e dall’UDEUR, è opportuno chiarire che avverto come dovere istituzionale del Presidente della Provincia procedere con rapidità e fermezza alla verifica della compatibilità di tale accordo con il mantenimento da parte degli assessori e dei consiglieri provinciali dell’UDEUR degli impegni assunti di fronte agli Elettori e in Consiglio Provinciale di Benevento sul Programma di consiliatura per il Sannio. La delicatezza della attuale fase politica, della generale situazione economica e della tempistica della programmazione europea per il Mezzogiorno ci impongono di dare solidità e certezza al lavoro nell’immediato e stabilità di governo nei tempi lunghi. Cosa alla quale mi dedicherò con totale impegno “ad horas” ».  


 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it