14 aprile 2009
Cerreto, continuità o opposizione consapevole, il Pd sceglie
Sannio Quotidiano

 

 

  10-04-2009

 

Si deciderà nelle prossime ore cosa farà il Pd a Cerreto Sannita. O meglio: quale strada prenderà quel segmento del partito che si riconosce in Caterina Meglio...

Si deciderà nelle prossime ore cosa farà il Pd. O meglio: quale strada prenderà quel segmento del partito che si riconosce in Caterina Meglio. In effetti si tratta di scegliere tra la confluenza nell’espressione della lista continuità guidata dall’attuale numero due dell’amministrazione, Santagata o andare a dare compimento a quella che è stata auspicata da qualche parte come “l’opposizione consapevole”: una lista solo nella parvenza antagonista.

E, secondo alcune voci, questa sarebbe una strategia che mirerebbe a coinvolgere anche settori del centrodestra. Oscillerebbe dai tre ai quattro nominativi la rappresentanza Pd qualora si decidesse per l’ingresso diretto nella lista continuità. Questi i nomi che corrispondono ai probabili designati: Giuseppe Zoschg, Vincenzino Borzaro, Fabio Paduano e Caterina Meglio, naturalmente. Una riunione prevista per la serata del 9 aprile darà ulteriori indicazioni.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it