21 marzo 2009
Melizzano, l’inizio di una nuova stagione politica
Giuseppe Cognetti

 

 

Comunicato stampa n.5/2009
“Leali per Melizzano”


Consultazione generale su programma e candidati per le prossime amministrative
“La Primavera” per Melizzano


Melizzano (BN) – E’ l’inizio di una nuova stagione politica. L’assemblea degli aderenti di “Leali Per Melizzano” si riunisce sabato 21 Marzo per votare linee guida del programma e possibili candidati della lista che concorrerà alle amministrative di giugno. I manifesti per le strade annunciano che a Melizzano è giunta “La Primavera”, il nome dato dai giovani a questa consultazione generale.

“Abbiamo chiamato così questa giornata perché crediamo che dalla grande partecipazione dal basso di questi entusiasmanti mesi possano crescere i germogli di una nuova primavera politica e sociale. Il coraggio e la determinazione – spiega Giuseppe Cognetti di “Leali per Melizzano” – uniti alla crescente fiducia che i cittadini dimostrano verso il progetto hanno stravolto aspettative e speranze di tutti: abbiamo le idee, le competenze e le esperienze necessarie per migliorare in meglio Melizzano.

Sono mesi – continua Cognetti - che ascoltiamo i cittadini, studiamo esigenze e proposte per il paese. “Leali per Melizzano” intende dare una visione al paese. Non sogni per Melizzano ma risposte concrete, virtuose e innovative.”
Sabato 21 Marzo alle ore 18 presso la sede in via Tiglio avremo la conferma di quanto quest’idea di cambiamento è diventata contagiosa e invasiva, entrando nel cuore e nella testa dei melizzanesi.


 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it