25 marzo 2009
Melizzano, il popolo ha scelto
Giuseppe Cognetti

 

 

Comunicato stampa n.6/2009
“Leali per Melizzano”


 

Il popolo di Melizzano ha scelto.
Una rosa di 22 candidati e un’idea di programma spingono “Leali per Melizzano” verso le prossime amministrative.
Al via il patto di consultazione con le altre forze politiche:
“miglioriamo insieme la nostra comunità”.



Melizzano (BN) – Siamo arrivati al culmine di un’incredibile storia che sta appassionando l’intero comprensorio provinciale: un progetto politico partito dal basso per mano di un gruppo di giovani è finalmente lanciato dal popolo di Melizzano verso grandi traguardi per il bene  dell’intera comunità.

Ciò che sta accadendo a Melizzano è qualcosa di estremamente entusiasmante: “Leali per Melizzano” si candida autorevolmente a catalizzatore di un processo politico collettivamente sentito di miglioramento e pacificazione dell’intero paese.


Nelle giornate di sabato e domenica, gli aderenti al progetto hanno votato i possibili candidati e completato la prima fase di questa grande partecipazione popolare. Il risultato è un progetto fortemente radicato, con un’idea di paese concreta, virtuosa e condivisa, con una rosa di 22 possibili candidati scelti democraticamente al proprio interno.


“In questi giorni tenteremo di migliorare il progetto – spiega Giuseppe Cognetti di “Leali per Melizzano” - consultandoci con le altre forze politiche. La passione, l’interesse e le professionalità presenti sul territorio, non possono che essere una risorsa per la crescita di Melizzano. “Leali per Melizzano” ha la volontà di convogliare positivamente tutte le forze in un unico sforzo collettivo per cambiare in meglio Melizzano. Non possiamo lasciarci scappare questa straordinaria opportunità storica.”


 




 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it