28 marzo 2009
Melizzano: l'esperienza, le nuove idee
Piertommaso Naimoli

 

 

COMUNICATO STAMPA

“L’ESPERIENZA, LE NUOVE IDEE”, è l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Melizzano in collaborazione con il Forum Giovanile e la Pro Loco “Acquaviva. , che si terrà sabato 28 marzo alle ore 17,30, presso la sala consiliare del Municipio.

I promotori del convegno hanno illustrato con la seguente nota le motivazioni e le finalità della stessa: “abbiamo deciso di promuovere questo incontro  per avviare insieme a tutta la cittadinanza una riflessione che, attraverso l’analisi delle tante realizzazioni e dei nuovi obiettivi che intendiamo raggiungere,  possa consentirci di progettare insieme il nostro futuro.

La storia  della nostra comunità è una storia importante, apprezzata da tanti, da tantissimi nostri concittadini e dalle altre comunità, motivo di orgoglio per tutti noi  ma non di appagamento. Per questi motivi  intendiamo andare ancora più avanti nell’affermazione di uno sviluppo improntato a tenere sempre alti i valori della partecipazione, della solidarietà, legalità e trasparenza.

Abbiamo ampiamente attuato il programma di mandato, abbiamo importanti realizzazioni da completare in questo scorcio di fine legislatura e, soprattutto, riteniamo doveroso  preparare un nuovo programma di governo, con la più ampia partecipazione, sostegno e protagonismo di tutta la cittadinanza.

Perché il nostro impegno, quello di noi tutti, possa realmente essere messo al servizio dell’interesse generale, dobbiamo  dare vita ad un confronto di idee,  un confronto alto nel rispetto delle posizioni  di ognuno. Per fare ciò abbiamo bisogno del tuo contributo,  delle tue idee, del tuo sostegno.”

Modererà l’incontro Annamaria Gagliardi. Interverranno Giovanni Bozzi, Assunta Toto, CarloAlberto Aldi, Liliana Naimoli, Francesco Galietta Domenico Acanfora, Mena Zarrelli, Luca Clemente e Rossano Insogna.

 

L’Amministrazione Comunale

 

   

 

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it