13 agosto 2009
Melizzano alla Festa dell’Uva di Solopaca
Piertommaso Naimoli

 

 

Recependo l’invito a partecipare alla trentaduesima Festa dell’Uva di Solopaca, i ragazzi del Circolo della Libertà di Melizzano realizzeranno un carro che sfilerà all’evento del 13 settembre prossimo.

 

Il carro sarà rappresentativo di una cittadina e di un gruppo di ragazzi che hanno deciso con passione di partecipare alla vita sociale della nostra provincia.

 

“L’interesse verso la nostra iniziativa è alto – afferma il Presidente del Circolo Liliana Naimoli – e ci fa piacere aver creato all’interno del nostro Paese un tale interesse intorno a quella che è una delle manifestazioni più conosciute della Valle Telesina.

 

Alla nostra iniziativa contribuiranno non solo i soci ma anche tanti altri melizzanesi desiderosi di prendere parte a questa importante parata di carri allegorici. Questo è il primo anno che alla Festa dell’Uva partecipano carri realizzati da cittadini che non siano solopachesi, un evento nell’evento che non ci ha colto impreparati ma ci vedrà protagonisti.

 

Siamo già a buon punto ma il lavoro che ci attende è tanto e faticoso per cui voglio ringraziare sin da ora ogni persona che ha deciso e deciderà di prendere parte all’iniziativa rinnovando l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza”.

 

Melizzano, lì 12/08/2009

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it