22 gennaio 2009
S.Salvatore, Pucino: Quale futuro?
Raffaele Pucino

 

 

QUALE FUTURO PER IL NOSTRO PAESE?

INCONTRO PUBBLICO

con Raffaele Pucino

Ex capogruppo di minoranza consiliare

 

PER DISCUTERE, CONFRONTARSI E PROPORRE

IDEE E SOLUZIONI PER CONTRIBUIRE A DARE

AL NOSTRO PAESE E ALLA NOSTRA COMUNITA'

UN GOVERNO: STABILE, CREDIBILE, AFFIDABILE, EFFICACE, TRASPARENTE.

 

 

L'invito è rivolto a tutti i nostri concittadini che non si arrendono all'idea di vedere il nostro paese così umiliato, devastato e impoverito da una classe politica che ha fatto il bello e il cattivo tempo alle spalle e a spese di tutta una COMUNITA'.

 

E' tempo dell'impegno e della responsabilità di tutti noi se vogliamo che il nostro paese esca dalla grave crisi amministrativa in cui è sprofondato e possa vivere finalmente la stagione di una

 

RINASCITA CIVILE, SOCIALE ED ECONOMICA:

TUTTO QUESTO E' POSSIBILE SOLO SE TUTTI PARTECIPANO, DISCUTONO E DECIDONO

 

DOMENICA 25 GENNAIO ORE 18,00

SALA CONFERENZA EX MUNICIPIO

 

Si comunica che per grave lutto familiare, l'incontro pubblico: "Quale futuro per il nostro paese?" fissato per domenica 25 gennaio 2009, presso la sala conferenze ex municipio di San Salvatore Telesino è rinviato a

domenica  1 febbraio 2009  ore 18,00

 

 

Cari amici,

 

ho riportato il testo del manifesto che in questi giorni sto distribuendo. Spero vogliate cogliere l'occasione per far sentire la vostra voce e contribuire, con le vostre proposte, alla realizzazione di un progetto per il nostro paese. E' il momento per tutti noi dell'IMPEGNO e della RESPONSABILITA' se vogliamo davvero cambiare e dare la SVOLTA definitiva al nostro paese, lasciandoci alle spalle un vecchio quanto inutile modo di concepire il governo della cosa pubblica.

 

Siamo rimasti per troppo tempo seduti, spettatori disinteressati dello scempio sociale, culturale ed  economico che amministratori ciechi e senza nessuna prospettiva hanno determinato nel nostro paese. E' tempo di alzarsi e iniziare il cammino della RINASCITA e della SPERANZA.

 

Vi aspetto fiducioso, sicuro che la vostra energia, il vostro coraggio, il vostro entusiasmo sapranno essere determinanti per tracciare un percorso politico\amministrativo che risollevi il nostro paese tirandolo finalmente fuori dalle sabbie mobili in cui è sprofondato.

 

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it