28 luglio 2009
Visalli: precisazione su La Fazia
Alessandro Visalli

 

 

A chiarimento e per onore della verità dei fatti con la presente preciso che nella riunione tenutasi presso il Comune di San Salvatore Telesino il 13 settembre 2005, come in ogni altra circostanza e occasione che sia a mia conoscenza l’attuale assessore Leucio La Fazia (all’epoca dei fatti consigliere di opposizione) ha espresso perplessità in ordine al progetto.

 

Non ne ha condiviso in particolare, a quanto risulta dei miei appunti e dalla mia memoria, l’approccio esogeno rispetto alle dinamiche di sviluppo locali. In ogni caso nella riunione non è stato espresso da parte di nessuno dei consiglieri di opposizione convocati particolare favore (che del resto non era oggetto di una riunione puramente preliminare ed informativa).

 

La bozza del volantino, che è stata fatta circolare da persone a me non note, e da me o dalla società non autorizzate allo scopo, era effettivamente equivoco e fuorviante ma si trattava di mera bozza in corso di elaborazione trasmessa da me, a mezzo mail, in uno alla specifica che si trattava di bozza da revisionare e da non divulgare. Ciò è tanto vero che il volantino finale, l’unico distribuito legittimamente, non reca traccia di tale contenuto.

 

Tanto dovuto per rispetto della verità dei fatti.

 

 

     

 Valle Telesina


Per intervenire: invia@vivitelese.it