Lorena Fortezza madrina della prima serata  - 15-07-04 - Sandro Tacinelli

 

 

 

Telese Terme, 15 luglio 2004
 
COMUNICATO STAMPA n. 2
 

TELESE TERME (BN): DOMANI AL VIA LA VII EDIZIONE DEL "TELESIA FILM FESTIVAL". PARTENZA AFFIDATA A "STAI CON ME". PRESENTA MAX POLI, MADRINA DELLA SERATA LORENA FORTEZZA CON OSPITI: LA REGISTA LIVIA GIAMPALMO E L'ATTORE YARI GUGLIUCCI
 
   "Stai con me" di Livia Giampalmo inaugura domani sera la VII edizione "Telesia Film Festival", in programma fino a domenica 25 luglio nelle Antiche Terme Jacobelli, con organizzazione curata dal Cinema Teatro Modernissimo in collaborazione con la Pro Loco Telesia e il Comune di Telese Terme (Assessorato Cultura Turismo e Spettacolo), e con il patrocinio di: Regione Campania, Provincia di Benevento, Ente Provinciale per il Turismo di Benevento, Camera di Commercio e Cinecittà Holding.
 
   A presentare l'evento è Max Poli che, in diverse altre serate, avrà per partner Chiara Sani. Max Poli, attualmente "voce" di Radio Dimensione Suono, è personaggio molto eclettico, tanto che collabora con diversi studi di post-produzione dislocati in tutta Italia e anche voce fuori campo della soap opera "Un posto al sole" (Rai 3), nonché di programmi tv regionali come "We Can Dance" in onda nel Lazio e in Campania.
 
  Madrina della serata, invece, è Lorena Fortezza. Nota soprattutto per essere stata al fianco di Leonardo Pieraccioni ne "Il ciclone", pellicola trasmessa in televisione non molto tempo addietro e contrassegnata da un buon successo. L'attrice, che abbina bellezza e vivacità, è chiamata con la sua presenza ad aumentare il tasso d'allegria del "Telesia Film Festival".
 
  Riguardo alla pellicola in proiezione, con ospiti della serata la regista Livia Giampalmo e l'attore Yari Gigliucci, va segnalato che ha per interpreti Adriano Giannini e Giovanna Mezzogiorno, nei ruoli di Nanni e Chiara. Si tratta di due giovani sposati e genitori di due gemelli. La loro, ad ogni modo, non è una vita da trentenni standard, ma da adulti con responsabilità, altro che sindrome di Peter Pan. Una coppia che, in ogni caso, presenta tutti i disagi e le contraddizioni legati all'età, con qualche desiderio di fuga e leggerezza che minacciano sia l'unione sia le certezze.

-----------------
ufficio stampa: Sandro Tacinelli
Telesia Film Festival
cell.: 3392073143 - e-mail: sandrotacinelli@tin.it

Lorena Fortezza

 

 


 

Per intervenire: invia@vivitelese.it